Descrizione
Saonara, nell’elegante e tranquillo quartiere residenziale di Tombelle, proponiamo in vendita porzione centrale di casa a schiera, di recente costruzione.
La soluzione si sviluppa ai piani terra e primo e gode della massima indipendenza. L’ingresso principale apre sull’ampia zona giorno con salotto/pranzo fornito di comunicazione con lo scoperto erboso esclusivo, cucina separata anch’essa dotata di uscita sullo scoperto piastrellato e primo bagno di servizio. Il piano primo ospita tre comode camere da letto di cui una con bagno privato e tutte con uscita su poggiolo, oltre al terzo bagno.
Al piano terra, completano la proprietà il garage con accesso diretto dall’interno dell’abitazione e lo scoperto indipendente presente sia sulla parte frontale che sul retro dell’immobile.
L’abitazione è dotata di zanzariere e tapparelle motorizzate, aria condizionata con inverter, riscaldamento a zone e citofono sia al piano terra che al piano primo. Caldaia a condensazione sostituita di recente.
L’immobile è ben curato e si presenta in ottimo stato di manutenzione, pronto per il tuo trasloco!
Rif.: V040